Pagine - Definition. Was ist Pagine
Diclib.com
Wörterbuch ChatGPT
Geben Sie ein Wort oder eine Phrase in einer beliebigen Sprache ein 👆
Sprache:

Übersetzung und Analyse von Wörtern durch künstliche Intelligenz ChatGPT

Auf dieser Seite erhalten Sie eine detaillierte Analyse eines Wortes oder einer Phrase mithilfe der besten heute verfügbaren Technologie der künstlichen Intelligenz:

  • wie das Wort verwendet wird
  • Häufigkeit der Nutzung
  • es wird häufiger in mündlicher oder schriftlicher Rede verwendet
  • Wortübersetzungsoptionen
  • Anwendungsbeispiele (mehrere Phrasen mit Übersetzung)
  • Etymologie

Was (wer) ist Pagine - definition


Pagine         
La casa editrice Pagine Srl è fondata a Roma nel 1992 da Letizia Lucarini. Si occupa principalmente della pubblicazione di riviste e libri di carattere politico e di attualità (tra cui Il Borghese dal 2007 e Candido dal 2014), riviste specializzate di letteratura, di storia, di poesia contemporanea, testi universitari e scolastici.
Pagina web         
In informatica una pagina web è il tipo di documento digitale tramite il quale sono rese disponibili all'utente finale le informazioni del World Wide Web attraverso un web browser. Un insieme di pagine web, tra loro relazionate secondo una gerarchica e una struttura ipertestuale e riferibili, di norma, ad un unico web server, costituisce un sito web.
Pagine involontarie         
Pagine involontarie (1946-1947) o Il romanzo di Narciso o Quaderni Rossi è un diario giovanile di Pier Paolo Pasolini scritto tra il giugno 1946 e il dicembre del 1947. Parti sostanziose di questo diario sono state pubblicate dal cugino di Pasolini Nico Naldini.
Beispiele aus Textkorpus für Pagine
1. Nel rapporto di 123 pagine la commissione ha definito infatti le candidature di New York e Madrid di "alta qualità" mentre per Mosca "la carenza di un programma dettagliato... ha reso difficile la valutazione del progetto.
2. Il RUOLO VITALE DELLA FAMIGLIA Il Pontefice, che ha letto il suo discorso di 14 pagine in modo calmo e professionale mentre era seduto a uno scrittoio, ha toccato il tema del ruolo vitale della famiglia nel futuro della società. "Il matrimonio e la famiglia non sono, in realtà, una costruzione sociologica casuale o il frutto di situazioni economiche e storiche specifiche", ha detto.